Novembre 29, 2022

Doctor Hydrogen

Fai Volare Il Tuo Motore!

Come Funziona – Doctor Hydrogen

Il nostro dispositivo genera gas idrogeno istantaneo con il processo dell’elettrolisi dall’acqua distillata.

Con il motore al minimo, l’idrogeno viene semplicemente immesso nella camera di combustione attraverso il condotto di aspirazione dove brucia insieme al carburante per riformare il vapore acqueo.

La combinazione di idrogeno e arricchimento di ossigeno crea le condizioni affinché il carbonio venga delicatamente bruciato dalle corone del pistone, dalle valvole e da altri componenti per formare anidride carbonica e vapore acqueo.

Inoltre, il vapore acqueo che si forma non può condensare a causa dell’alta temperatura, quindi pulisce efficacemente la camera di combustione e i componenti associati dall’interno senza alcuno smantellamento.

I depositi di carbonio vengono progressivamente rimossi e fatti passare attraverso il tubo di scarico. Per un motore di un’auto, il processo è completo in soli 60 minuti.

Il trattamento è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel, gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, camion, macchine movimento terra, barche, generatori di corrente.

LEGGI > VANTAGGI & BENEFICI

Apri Whatsapp
Salve, posso aiutarla?
Salve
posso aiutarla